Ambulanze H24

Roberta Tundo e Luigi Greco hanno ampliato nel corso del tempo i propri servizi aggiungendo alle onoranze funebri l’impresa Croce D’Oro.
La società si occupa di trasporto sociale per anziani e disabili 24 ore su 24. Croce D’Oro opera nel settore della mobilità sanitaria assistita con ambulanze che svolgono sia il servizio di emergenza che il trasporto ordinario e programmato.
Le ambulanze sono attrezzate con defibrillatore e personale specializzato a bordo. Per richiedere il servizio basta chiamare i numeri 0836 602484, 393 9712485 e 339 8375138.

trasporto malati, trasporto sanitario, pronto soccorso
Trasporti sanitari e assistenza infermieristica

I servizi forniti da Croce D’Oro includono il trasporto socio-sanitario con mezzi diversi dalle ambulanze e i trasferimenti da strutture sanitarie sia pubbliche che private. I trasferimenti, in particolare, vengono effettuati su tutto il territorio nazionale ed anche internazionale.
Su richiesta, i clienti possono usufruire di un qualificato servizio di assistenza infermieristica a domicilio per tutto il tempo necessario all’esecuzione di terapie/cure o durante i decorsi post operatori.

assistenza sanitaria, ambulanze, trasporti per emodialisi
Trasporto malati

Il personale di Croce D’Oro è a disposizione per il trasporto dei malati per terapie come l’emodialisi, la chemioterapia e la radioterapia. La società offre questo genere di servizio in convenzione con le ASL.
Infine, si provvede al trasporto dei pazienti per le visite specialistiche e si offre il servizio di assistenza sanitaria durante eventi come manifestazioni, fiere, concerti e gare sportive.

Share by: